|
58024 MASSA MARITTIMA - ITALIA Magnifico appartamento (11 vani - 450 m²)
|
|
AMBIENTE
La strada in cui è ubicato l'immobile
Toscana |
Corso Diaz, strada principale nella parte alta della città antica. |
Quartiere a 300 metri dal famoso duomo dedicato a S.Cerbone XIII secolo,a pochi passi dalla chiesa di S.Agostino XIV secolo, davanti alla Torre del Candeliere ed alle mura di fortificazione
Vista
antiche mura(old walls) |
L'immobile si affaccia nella piazza dove si staglia la Torre del Candeliere,e in senso più generale ha una visione della città vecchia nella parte anteriore, mentre dalla parte posteriore è possibile ammirare la fortificazione eretta dai senesi nel medioevo e splendide colline toscane. |
Comodità nelle vicinanze Che, dire!!!Massa Marittima si trova realmente in un punto assolutamente strategico della Toscana.Praticamente è vicina ed equidistante da tutte le città più famose non solo d'Italia ma del Mondo.
50 km da Siena
100 km da Firenze
120 Km da Arezzo
130 Km da Pisa
200 km da Roma.
Non solo le città d'arte le sono vicine, ma anche punti di interesse turistico mondiale, vedi'Isola d'Elba, Monte Argentario ed incantevoli paesi del medioevo toscano.Per gli amanti della montagna non c'è da preoccuparsi,è possibile sciare nelle stagioni invernali sia nel vicino Monte Amiata,sia nelle splendide località attorno all'Abetone(meno di 200 km di distanza)Da non dimenticare che nei primi secolo avanti Cristo questa è stata la terra degli Etruschi forse la civiltà più misteriosa e geniale della storia,molti reperti e relativi musei sono visitabili a pochi minuti di auto da Massa.
Comodità nelle vicinanze
Follonica il mare(Follonica t |
15 KM dal rinoimato Golfo di Follonica,importante centro balneare della costa tirrenica.Una strada a 4 corsie collega Massa Maritima al Mare praticamente in 10 minuti di auto,è possibile tuffarsi nelle limpide ecalde acque del mare Tirreno.
Qualche accenno su Follonica:cittadina balneare con numerose attrazioni per il tempo libero,dall'ACQUA PARK alle discoteche,da rinomati ristoranti sul mare a splendidi mercatini per ogni esigenza.Incantevoli passeggiate lungo il mare al tramonto sono qua una consuetudine. |
|
© 2005 - 2012 Le Cube Immo. Tutti i diritti riservati.
Contatto
-
Aggiungi ai Preferiti
Realizzazione:
Le Cube Immo
-
Desiderate un sito di questo tipo per il vostro immobile?
Cliccate qui!